Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Vendita dei prodotti

I prodotti sono posti in vendita in base ai termini e alle condizioni previste pubblicate sul sito lindiceonline.com nella sezione Shop. Prezzi e prodotti possono subire variazioni, senza necessità di preavviso. Al momento dell’ordine, il contratto si intende concluso e vincolante per le parti quando viene trasmessa la conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica del cliente, indicato dallo stesso nella registrazione al sito.

Prezzi e pagamento

Il prezzo totale risultante al termine dell’ordine, espresso in euro, è comprensivo delle spese di spedizione per gli abbonamenti cartacei in Italia e all’estero. Il pagamento potrà essere corrisposto con carta di credito/PayPal o tramite bonifico bancario.

Username e password

Lo username e la password inseriti sono personali e non potranno essere usati da nessun altro Utente per accedere al servizio sul sito www.lindiceonline.com. L’Utente si impegna a conservare e mantenere nella massima riservatezza e segretezza username e password, non permettendone a terzi l’utilizzo. L’Utente è il solo ed unico responsabile della conservazione, della riservatezza e dell’utilizzo dei propri username e password e, conseguentemente, rimane il solo ed unico responsabile per tutti gli usi propri e/o impropri che potranno esserne fatti.

Privacy

I dati comunicati dal cliente necessari all’esecuzione del contratto sono trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 2003 n. 196 in materia di “Protezione dei dati personali”. Per ulteriori informazioni consultare la sezione “Privacy”.

Modifica o sospensione del servizio

Il Nuovo Indice Srl non sarà in alcun caso e per alcun motivo responsabile nei confronti dell’Utente ovvero di terzi per l’eventuale modifica o sospensione dei servizi né per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, derivante all’Utente ovvero a terzi da accesso non autorizzato ovvero da alterazione di trasmissioni e/o dati dell’Utente, ivi incluso l’eventuale danno, patrimoniale e non, dallo stesso Utente eventualmente subito per mancato uso o perdita di dati o di altri elementi intangibili.

Modifica delle Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali, regolate dalla legge italiana, potranno essere modificate dal Nuovo Indice Srl in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto tenuto a consultare periodicamente le Condizioni Generali al fine di verificare eventuali aggiornamenti.

Foro competente

Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all’esecuzione o interpretazione delle presenti Condizioni Generali sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino.