Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Vendita dei prodotti

I prodotti sono posti in vendita in base ai termini e alle condizioni previste pubblicate sul sito lindiceonline.com nella sezione Shop. Prezzi e prodotti possono subire variazioni, senza necessità di preavviso. Al momento dell’ordine, il contratto si intende concluso e vincolante per le parti quando viene trasmessa la conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica del cliente, indicato dallo stesso nella registrazione al sito.

Prezzi e pagamento

Il prezzo totale risultante al termine dell’ordine, espresso in euro, è comprensivo delle spese di spedizione per gli abbonamenti cartacei in Italia e all’estero. Il pagamento potrà essere corrisposto con carta di credito/PayPal o tramite bonifico bancario.

Username e password

Lo username e la password inseriti sono personali e non potranno essere usati da nessun altro Utente per accedere al servizio sul sito www.lindiceonline.com. L’Utente si impegna a conservare e mantenere nella massima riservatezza e segretezza username e password, non permettendone a terzi l’utilizzo. L’Utente è il solo ed unico responsabile della conservazione, della riservatezza e dell’utilizzo dei propri username e password e, conseguentemente, rimane il solo ed unico responsabile per tutti gli usi propri e/o impropri che potranno esserne fatti.

Privacy

I dati comunicati dal cliente necessari all’esecuzione del contratto sono trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 2003 n. 196 in materia di “Protezione dei dati personali” e del General Data Protection Regulation (GDPR). Invitiamo a consultare l’Informativa sulla Privacy relativa alle finalità, modalità, tipologia e esercizio dei propri diritti in merito al trattamento dei dati.

Modifica o sospensione del servizio

Il Nuovo Indice Srl non sarà in alcun caso e per alcun motivo responsabile nei confronti dell’Utente ovvero di terzi per l’eventuale modifica o sospensione dei servizi né per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, derivante all’Utente ovvero a terzi da accesso non autorizzato ovvero da alterazione di trasmissioni e/o dati dell’Utente, ivi incluso l’eventuale danno, patrimoniale e non, dallo stesso Utente eventualmente subito per mancato uso o perdita di dati o di altri elementi intangibili.

Modifica delle Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali, regolate dalla legge italiana, potranno essere modificate dal Nuovo Indice Srl in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto tenuto a consultare periodicamente le Condizioni Generali al fine di verificare eventuali aggiornamenti.

Foro competente

Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all’esecuzione o interpretazione delle presenti Condizioni Generali sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino.